Riparare una sonda Art. 155

DESCRIZIONE: 

Sonda in piattina di acciaio temprato blu 4x1,5, rivestita in nylon o polipropilene a ø 6 mm. Alle teste sono fissati dei perni filettati M5 per l’intercambiabilità degli accessori d’uso forniti in dotazione alla sonda: testa flessibile guidacurve, ruota di scorrimento, oliva di aggancio e moschettone.

Riparare una sonda Art.159

DESCRIZIONE: 

Sonda in fibra di vetro rivestita in nylon o polipropilene disponibile in tre diversi diametri: ø 9 mm, ø 11 mm e ø 14 mm. Alle estremità sono fissati dei perni filettati M12 per l’intercambiabilità degli accessori d’uso forniti in dotazione alla sonda: ruota di scorrimento con oliva, oliva di aggancio, moschettone e spazzola a scovolo. La sonda è dotata anche di set di riparazione e foglio di istruzioni. 

riparare una sonda Art.163

DESCRIZIONE: 

Sonda in fibra di vetro rivestita in nylon o polipropilene a ø 5 mm. Alle estremità sono fissati dei perni filettati M4 per l’intercambiabilità degli accessori d’uso. La sonda è dotata di testa flessibile guidacurve, occhiello tirante e set di riparazione composto da due perni, una bussola, una colla specifica ed istruzioni d’uso e di riparazione.

riparare una sonda Art.176

DESCRIZIONE: 

Sonda in poliestere, in monofilo ad esecuzione elicoidale ø 4 mm. Alle estremità sono crimpati dei perni filettati M4 per l’intercambiabilità degli accessori. La sonda è dotata di tre teste flessibili e due occhielli tiranti.

Riparare una sonda Art. 157

DESCRIZIONE:

Sonda in piattina di acciaio temprato blu 8x2,  rivestita in nylon o polipropilene a ø 10 mm. Alle teste sono fissati dei perni filettati M12 per l’intercambiabilità degli accessori d’uso forniti in dotazione alla sonda: testa flessibile guidacurve, ruota di scorrimento, oliva di aggancio e moschettone. 

Riparare una sonda Art.161

DESCRIZIONE: 

Sonda in fibra di vetro rivestita in nylon o polipropilene a ø 3 mm. Alle estremità sono fissati dei perni filettati M4 per l’intercambiabilità degli accessori d’uso. La sonda è dotata di testa flessibile guidacurve, occhiello tirante e set di riparazione composto da due perni, una bussola, una colla specifica ed istruzioni d’uso e di riparazione.

riparare una sonda Art.165

DESCRIZIONE: 

Sonda in fibra di vetro rivestita in nylon o polipropilene a ø 6,7 mm. Alle estremità sono fissati dei perni filettati M5 per l’intercambiabilità degli accessori d’uso. La sonda è dotata di testa flessibile guidacurve, oliva di aggancio, ruota di scorrimento con oliva, moschettone e set di riparazione composto da due perni, una bussola, una colla specifica ed istruzioni d’uso e di riparazione.