Skip to content Skip to footer

Sonda tiracavi industriale in fibra di vetro

Cod. 165 Categoria:

Sonda in fibra di vetro Ø 6,7 mm con terminali intercambiabili filettati M5

Dotata di: testa flessibile guidacurve, carrucola di scorrimento, oliva di aggancio, moschettone e set di riparazione

Sonda passacavi “ASPIS” realizzata in fibra di vetro rivestita in polipropilene Ø 6,7 mm con due perni filettati M5 crimpati come terminali, in ottone. I due perni filettati montati sulla sonda permettono l’intercambiabilità degli accessori in dotazione: una testa flessibile guidacurve in ottone e corda d’acciaio inox, una carrucola di scorrimento in ottone ed alluminio, un’oliva di aggancio in ottone ed un moschettone in acciaio inox.

Indicata per essere utilizzata in cantieri di impiantistica industriale, questa sonda può essere introdotta in tutte le condotte di diametro superiore a 25 mm e garantisce massima rapidità d’introduzione all’interno delle condotte e può essere utilizzata per impieghi leggeri di apripista quale primo infilaggio laddove la sonda tradizionale presenta delle
difficoltà. Ideale per tratte di lunga distanza, anche con cavi preinfilati.

Attenzione! L’uso forzato e scorretto della sonda ne comporta la rottura. Evitare strozzature, piegature accidentali ed evitare di sfregare la sonda contro lo spigolo della scatola, soprattutto in fase di recupero. E’ consigliato l’uso dell’aspo per la tutela della sonda e la sicurezza dell’operatore. In caso di rottura la sonda è provvista di set di riparazione composto da: 1 colla specifica, 2 perni, 1 bussola ed istruzioni d’uso.