Skip to content Skip to footer

Sonda tiracavi civile in Perlon®

Cod. 153/F Categoria:

Sonda in Perlon® Ø 4 mm con terminali fissi

Dotata di:
testa flessibile guidacurve con carrucola di scorrimento e testa flessibile guidacurve con asola tirante

Sonda passacavi BREVETTATA Ø 4 mm realizzata in Perlon® con alle estremità due accessori crimpati per l’infilaggio ed il tiro dei conduttori.
Gli accessori fissi in dotazione sono: una testa flessibile guidacurve in ottone e acciaio inox con carrucola di scorrimento in ottone ed una testa flessibile guidacurve in ottone e acciaio inox con asola tirante in corda di acciaio inox.

Indicata per essere utilizzata in cantieri di impiantistica civile, la sonda in Perlon® risulta essere tra le soluzioni ideali per la messa a dimora dei conduttori, grazie anche agli speciali accessori con cui viene fornita. La testa fl essile con carrucola agevola l’ntroduzione della sonda all’interno delle condotte. La testa fl essibile con asola tirante semplifi ca il tempo di messa a dimora dei cavi elettrici. In questo modo non sarà più necessario spellare e/o nastrare i cavi; basterà infi lare i cavi all’interno dell’asola per 10 cm, piegarli e
procedere con la posa.

Può essere introdotta in tutte le condotte di diametro inferiore a 20 mm ed in caso di piegature accidentali, la sonda ritorna all’80% della sua posizione naturale. Supera agilmente
5 curve sia nel tubo rigido che nel corrugato, senza dover installare la scatola rompitratta. Ideale per l’aggiornamento di impianti vecchi, anche con cavi preinfilati.