Politica della Qualità

È sempre stata politica della CANFOR fornire prodotti di qualità in grado di soddisfare le necessità espresse e le aspettative dei clienti al prezzo convenuto ed in una posizione di mercato fortemente competitiva rispetto ad una leale concorrenza.

Per raggiungere tale obiettivo CANFOR monitora costantemente le condizioni e il contesto in cui opera e i rischi e le opportunità connesse.

Il continuo miglioramento della qualità e l’affidabilità dei prodotti si ottiene solo attraverso il coinvolgimento e l’impegno di tutto il personale ad ogni livello; l’impegno e la competenza del personale, in un sistema sempre più competitivo e spesso senza regole, è determinante per il miglioramento del prodotto e per la crescita d‘immagine, oltre che per la competitività sul mercato.

CANFOR investe nella continua formazione del personale e promuove un’assoluta trasparenza e piena comprensione delle problematiche reciproche, con l’obiettivo di instaurare un rapporto di collaborazione tra le varie unità aziendali.

CANFOR pone al centro della propria attività di ricerca le esigenze dell’installatore elettricista, impegnandosi ogni giorno nella progettazione di prodotti nuovi dalle caratteristiche tecniche innovative.

Oggi, sul mercato nazionale ed internazionale, il marchio CANFOR, è riconosciuto come uno dei migliori per quanto riguarda la qualità e l’affidabilità del prodotto, che si contraddistingue per le eccellenti qualità delle materie prime, la scrupolosità dei controlli, e soprattutto dalla facilità d’impiego.

La Direzione si impegna a fornire risorse e mezzi appropriati per conseguire gli obiettivi prefissati:

  • analizzare costantemente il ciclo produttivo, dal ricevimento dei materiali fino ai controlli e collaudi finali;
  • monitorare attentamente le difettosità riscontrate per fornire una soluzione puntuale ed un prodotto conforme e sempre performante;
  • attivare azioni correttive e/o di miglioramento per mantenere sotto controllo i processi produttivi;
  • promuovere la sicurezza e la crescita professionale dei dipendenti. 

La dedizione di ogni collaboratore è decisiva per il raggiungimento di questi obiettivi, irrinunciabili in un mercato che si presenta sempre più internazionale e senza confini.

La Direzione

RAGIONE SOCIALE

Canfor Utensili srl
Via Tridentina 4
20157 Milano (Mi)
Cod.Fisc.: IT08780020155
P.iva: IT08780020155
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CONSEGNA E RITIRO MERCE

Via privata Bolivia 5
20157 Milano (Mi)

CONTATTI

Telefono 02.33202263
e-Mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ORARI

dal Lunedì al Venerdì
8:00 - 12:00 / 13:00 - 17:00

Powered by: 
LOGO N 20